Internazionali Tennis, Malagò: “Avanti progetto di copertura dello Stadio Centrale”

Tensione al Foro Italico di Roma per l’ondata di maltempo che potrebbe arrivare nel weekend. A prendere la parola è direttamente il presidente del Coni Giovanni Malagò che parla dallo spazio Bnl agli Internazionali di Tennis, dato che è prevista pioggia per le semifinali di sabato e per quelle di domenica. “Dobbiamo portare avanti il progetto di copertura dello Stadio Centrale: aperto quando c’è il bel tempo e chiuso quando piove”, ha spiegato il numero uno del Coni.

La proposta di coprire i campi era stata avanzata alcuni mesi fa e ora Malagò ci torna con lo scopo di ribadire: “Facciamo gli Internazionali di Tennis nel posto più bello del mondo che è il Foro Italico, ma dobbiamo fare come i francesi e gli americani e superare le problematiche dei vincoli”.

Grazie alla collaborazione tra la Bnl e il Coni molti sono i progetti che dovrebbero essere lanciati e tutti rigorosamente all’insegna dello sport. Questa mattina si è tenuta infatti la presentazione dei nuovi progetti 2015-2016 è presente oltre al presidente del Coni Malagò, l’ad di Bnl Fabio Gallia. Quest’ultimo ha ribadito: “Investiamo nello sport. Siamo sponsor anche del mondo del tennis in carrozzina: l’anno scorso abbiamo ospitato il campionato internazionale”.