Inizio di settimana difficile: ritardi sulla Roma-Lido, disagi sulle linee Roma Tpl

Ancora disagi sulla Roma-Lido, dove questa mattina si sono registrati ritardi e indisponibilità di treni per cause tecniche. La frequenza dei treni risulta ogni 25-30 minuti. Lo riporta l’Atac sul proprio sito.

E ancora. “Dalle 8.15 traffico ferroviario sospeso fra Terni e Orte (linea Orte – Terni – Foligno) per l’investimento di una persona. In corso l’intervento del 118” scrive Fs News. “Dalle 9 la circolazione ferroviaria fra Ciampino e Zagarolo (linea Roma – Cassino) è sospesa per l’investimento di una persona. In corso gli accertamenti di rito dell’Autorità Giudiziaria”.

Disagi anche sulle linee periferiche gestite dal consorzio Roma Tpl “a causa di una manifestazione dei lavoratori al deposito di Maglianella. In circa 100 stanno protestando dalle prime ore di questa mattina per il mancato versamento degli stipendi arretrati e contro l’annuncio di 143 licenziamenti. A causa della manifestazione sono una quarantina le linee che non escono dal deposito per effettuare il normale servizio” si legge su Luceverde Lazio.