Incanto di Luci e Roma inizia a brillare

La meraviglia della natura, una fantastica passeggiata fra terra e cielo

Incanto di Luci è la prima edizione in Italia di un format di evento che ha luogo in più di 15 città Europee da oltre cinque anni. Il format “Christmas Garden” nasce a Berlino nel 2017 e da lì si espande velocemente in altre 10 città in Germania, per poi arrivare in Spagna, Francia e Gran Bretagna. Accoglie ogni anno più di 1.9 milioni di visitatori e coinvolge orti botanici ed importanti parchi cittadini. Incanto di Luci è un percorso di installazioni luminose accompagnate dalla musica, lungo circa 1,5km, all’interno dei meravigliosi spazi dell’Orto Botanico di Roma.

Passeggiare tra palme splendenti nel Viale dei Rami Scintillanti, immergersi nell’incanto del Rondò di Natale, visitare la Cattedrale di Luce, per poi salire con gli occhi sulla Scala che porta fino alla Luna: lasciarsi guidare dal brillante spettacolo dell’Orto Botanico, per l’occasione vestito di incanto, sarà un’esperienza unica che prepara al calore delle feste.

All’incanto delle luci si alternano i chioschi di street food romani: pizza e mortazza, ape magna, gricia road, raro, verde pistacchio, trimani.

Gli ingressi sono scaglionati ogni 30 min per consentire una fruibilità migliore a tutti. Scegli dunque con attenzione il tuo orario d’ingresso.

(Non perderti le altre notizie della capitale)