Il Drive Time di Dimensione Suono Roma

Il drive time di Dimensione Suono Roma si accende e ti intrattiene, da mattina a sera!

Parte la mattina dalle 6 alle 10 con i Gladiatori di Dimensione Suono Roma, Geppo e Ignazio! Un concentrato di energia, risate e molto altro. I Gladiatori ti spiegano i detti e le parole romane col Salustro, e poi le ricette tipiche del Lazio con l’intervento dello chef Giovannone. Grazie a Roberta Marchetti si dà voce a tutti gli ascoltatori girando i bar della capitale! E poi tanto intrattenimento: le mitiche barzellette di Geppo si alternano allo sceneggiato inedito Grand Hotel di Via Piccio e all’arena, il gioco che premia i fedelissimi all’ascolto. I protagonisti? I Gladiatori sintonizzati sulle nostre frequenza che ogni mattina intervengono con i vocali e i loro messaggi taglienti!

Il pomeriggio il drive time della capitale si elettrizza con Don Cash! Il rapper ha stravolto la conduzione radiofonica italiana negli ultimi 8 anni: news, informazioni musicali, storie raccontate a tempo di rap e freestyle. Ora è approdato nel drive time pomeridiano di Dimensione Suono Roma e ti fa compagnia tutti i pomeriggi dalle 16 alle 19.
Accendi le emozioni e il ritmo nel pomeriggio con Don Cash! Con lui non ci si annoia mai e la radio la fai tu! Interazione continua tra freestyle (#mosbaja), quiz, giochi su film, sigle, musica, e tempi passati! Ma non solo: notizie dal mondo e dalla nostra capitale. E poi i giochi interattivi #motechiamo e #motetaggo pronti a partire subito dalle 16 per essere i protagonisti della radio della capitale. Quindi salvati il nostro numero 393 0119119, seguici sui nostri social @dimensionesuonoroma ma soprattutto sintonizzati sulla frequenza del ritmo della capitale, 101.9!
Diventa protagonista!

(Non perderti le altre notizie dalla capitale)