Harry Styles ed Emrata, amore sotto la pioggia?

Risale a un mesetto fa il rumors secondo cui Harry Styles si vedesse con qualcuno e che il cuore aveva ripreso a battere dopo la rottura definitiva con Olivia Wilde. Ora l’identità è stata rivelata.
Infatti, il cantante è stato visto scambiarsi un bacio appassionato con una delle modelle e personaggi dello star system più affascinanti, Emily Ratajkowski. 

I due sono stati paparazzati insieme e il web è impazzito per loro. E’ stato il Daily Mail a pubblicare delle foto e un video in cui Harry Styles e Emily Ratajkowski limonano pubblicamente nelle strade di Tokyo, in Giappone. 

Nelle immagini e nel filmato Harry e Emily condividono una serie di baci per strada, non preoccupandosi di chi possa notarli. Si possono inoltre vedere i due che ballano insieme mentre si riparano dalla pioggia sotto un ombrello.

Harry Styles è attualmente impegnato in Giappone con i concerti mondiali del suo Love On Tour. E in effetti sembra aver portato in tour il suo amore per Emily Ratajkowski.

Il cantante e attore 29enne sembra quindi essersi lasciato alle spalle la storia con Olivia Wilde, chiusa lo scorso novembre dopo 2 anni insieme.

La supermodella e attrice 31enne invece lo scorso settembre ha presentato richiesta di divorzio dopo 4 anni di matrimonio da Sebastian Bear-McClard, accusato di averla tradita più volte, e da allora è stata vista insieme a Pete Davidson e Eric Andre, e si è vociferato anche di un suo presunto flirt con Brad Pitt. Ma evidentemente erano solo voci di corridoio.

(Non perderti le altre notizie dalla capitale)