Hamleys apre a Roma, continua la rivoluzione della Galleria Alberto Sordi

Saranno felici i bambini: a Roma arriva il paradiso dei giocattoli, si chiama Hamleys e viene direttamente da Londra.
Chi ha avuto la fortuna di visitarlo sa di cosa si tratta, un immenso regno pieno di giocattoli. Uno spazio scenografico e fiabesco. Non un semplice negozio di giocattoli.
E poi è sempre bello sapere che la capitale si arricchisce di negozi internazionale.

Ad ospitare Hamleys sarà la Galleria Alberto Sordi, protagonista di una vera e proprio rivoluzione nei prossimi mesi. Già l’annuncio di Uniqlo al posto dell’ormai chiusa Feltrinelli, aveva entusiasmato i romani ora con Hamleys c’è ancora più fermento considerando che a Londra è un’attrazione turistica.

Niente paura per i lettori: al posto della Feltrinelli verrà messa, in un altro spazio, la Mondadori. Saranno 2200 mq di libri da sfogliare e comprare.

Spazio anche per il food d’eccellenza, aprirà Iginio Massari.

Altre trattative sono top secret ma intanto il buon vento ha portato un punto vendita che in Europa è il primo a parte l’Irlanda (e Londra dove è la sua città natale). Altri ce ne sono a Dubai, in India e in Giordania.

Dunque la rivoluzione della Galleria Alberto Sordi è ufficialmente iniziata e i lavori, che finiranno a giugno, proseguono a gonfie vele: comporteranno la riduzione degli spazi commerciali da 27 a 15, la rimozione delle porte d’ingresso e la modifica dell’illuminazione.

Noi romani non vediamo l’ora.

(Non perderti le altre notizie della capitale)