Gay Village, il 18 giugno l’inaugurazione

E’ un Gay Village nuovo e straordinariamente illuminato, quello che giovedì 18 Giugno alle ore 20 inaugura la sua XIV edizione al Parco del Ninfeo, salutato sul palco da una madrina speciale come Simona Ventura in compagnia della direttrice artistica Vladimir Luxuria, alla presenza delle autorità istituzionali tra cui il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti”. Questo quanto riporta una nota degli organizzatori che oggi hanno presentato la manifestazione del nuovo Gay Village.

Tra le nuove proposte per quest’anno spicca su tutte il Kitsch&Show: “l’appuntamento che fa gola che si svolgerà tutti i venerdì e ruota intorno al cibo e al nutrimento nelle sue varie forme. L’idea è vincente e porta con sé l’inconfondibile firma del Gay Village: far digerire i diritti civili attraverso un favoloso banchetto di nozze gay articolato in tredici puntate”.

Si tratta di uno showcooking, con un Corso di Cucina esclusivo per la manifestazione, che vedrà premiare i concorrenti. Si parte il 19 giugno con lo scambio delle promesse da parte di tre coppie per poi concludersi l’11 settembre con Benedetta Parodi che valuterà l’intero esito delle puntate esaminando il banchetto finale nella sua completezza, insieme a Stephan&Kyle, la coppia di performer resi celebri dalla proposta matrimoniale fatta ad Italians Got Talent.