Festa del Cinema di Roma, è amore tra Matilda De angelis e Pietro Castellitto

Dal set al red carpet

Dal set al red carpet, i baci tra Matilda De Angelis e Pietro Castellitto non sono più solo finzione. Si sono incontrati infatti sul set del film Rapiniamo il Duce, in uscita su Netflix il 26 ottobre, e lì si sono innamorati. Hanno così mostrato per la prima volta il loro amore scambiandosi, linguacce, baci e abbracci sul red carpet della Festa del cinema di Roma, città natale di Castellitto jr.

Sorridenti, felici, complici così si sono mostrati i due attori che nel film interpretano Yvonne e Isola: la prima sensualissima cantante del locale notturno Cabiria, il secondo un ladro che vuole cambiare la sua vita con un colpaccio. Yvonne è anche l’amante del gerarca fascista Achille Borsalino, portato sullo schermo da Filippo Timi ma fin dal primo istante non si può non fare il tifo per Isola e Yvonne. Che nella realtà soddisfano i loro fan: stanno felicemente insieme.

A rendere pubblica la loro love story ci ha pensato il settimanale Chi lo scorso giugno mostrando le foto scattate dai paparazzi nei quali i due attori passeggiavano mano nella mano, poi abbracciati. Prima dalla famiglia di lui, poi pranzo in un ristorante all’aperto, poi via a casa di lei: questo il racconto di una giornata domenicale di inizio estate all’insegna dell’amore, raccontata dalla rivista. Dopo la storia d’amore naufragata con William Mezzanotte, l’attrice ha ripreso a far battere il suo cuore tra le braccia di Pietro Castellitto, 30 anni, figlio di Sergio, che ha vestito i panni di Francesco Totti nella fiction ispirata alla sua vita, Speravo de morì prima.

(Non perderti le altre notizie dalla capitale)