Fedez rompe il silenzio sulla lite con Luis Sal

"Fosse per me avrei già chiarito la situazione"

A poche ore dall’uscita dei primi episodi della seconda stagione della serie “The Ferragnez” Fedez fa una diretta Instagram che diventa occasione per  fornire aggiornamenti riguardo un argomento molto discusso “Che fine ha fatto Luis Sal?”.

Suo amico e collega alla conduzione del podcast “Muschio Selvaggio”, ad oggi Luis non prende parte alle registrazioni da diverso tempo – e non c’era nemmeno tra il pubblico presente alla première della serie -, hanno portato molti utenti social a chiedersi cosa realmente possa essere successo tra lui e il cantante.

Fosse per me io avrei già chiarito la situazione

afferma Fedez nel corso della diretta riferendosi alla situazione con lo youtuber.

Sono a un punto limite anch’io perché ne avrei parlato prima, avrei evitato tutto questo scenario. Ma è evidente che se non parlo è perché non posso parlarne, non per mia intenzione. Francamente adesso ho delle cose, degli impegni lavorativi, tra la serie, il brano che deve uscire, poi c’è un altro progetto su cui ho lavorato un anno e mezzo che vi presenterò settimana prossima… quindi voglio focalizzarmi su questo e non rovinare mesi, in alcuni progetti anni di lavoro. Dopo questo, indipendentemente da come andranno le cose, ovviamente l’intenzione è di cercare di dare spiegazioni nella maniera più corretta e trasparente possibile. Se non si troverà una soluzione, a un certo punto darò io delle spiegazioni, perché è giusto così. Io comprendo che il comportamento nei confronti degli ascoltatori di “Muschio” non è stato dei migliori, ma va be, ci arriverò. Quindi se non è settimana prossima (…) dalla settimana dopo se non si troverà una soluzione darò io le spiegazioni che già da mesi bisognava dare, con tutta la serenità del mondo.

(Non perderti le altre notizie della capitale)