ExpoInViaggio, prossima tappa al Fandango Incontro di via dei Prefetti
Mancano ormai pochissimi mesi al via ufficiale di “Expo 2015, nutrire il pianeta”, la grande esposizione che accoglierà a Milano dal 1° maggio al 31 ottobre, gli stand di 145 paesi con almeno 20 milioni di visitatori attesi. Il capoluogo lombardo, però, non sarà l’unica città italiana ad aver il privilegio di fare parte integrante del progetto, anche la capitale, infatti, avrà il suo gran bel da fare.
“Roma Ospita ExpoInViaggio” è un progetto che accoglie ed estende il format ExpoInViaggio, che porta il racconto dell’Esposizione nelle maggiori città italiane. La prossima tappa è prevista nello spazio Fandango Incontro di via dei Prefetti, 22, dove giovedì 12 febbraio, dalle 16,30, Stefano Mirti, responsabile del social media team dell’Expo, presenterà i tre temi principali di ExpoInViaggio: A lezione di Expo, Social Media workshop, Expo per le imprese.
Proseguirà l’incontro Marco Pietrosante, coordinatore del Dipartimento Generale di ADI (Associazione per il Disegno Industriale), che interverrà sul Manifesto del Food Design. Arricchirà l’incontro romano l’intervento di Annamaria Gimigliano, imprenditrice del settore education.