Dybala mania, Noemi come la Ferilli 20 anni fa promette spogliarello

Per i tifosi della Roma è una Dybala mania. Anche per Noemi che diventa dunque una Sabrina Ferilli 2.0. Infatti, chi tifa Roma, ma anche chi non la tifa, non dimentica quanto promesso nel lontano 2001 da Sabrina Ferilli, grande tifosa giallorossa. Se la Roma avesse vinto lo scudetto lei avrebbe fatto uno spogliarello. E così è stato.
Al Circo Massimo davanti a migliaia di tifosi e tifose l’attrice romana si è spogliata rimanendo in bikini e sventolando la bandiera della sua squadra del cuore.
Oggi Noemi, in preda anche lei alla febbre Dybala, ha promesso lo stesso. Lo ha fatto su Twitter lasciandosi trascinare dall’euforia che ha travolto la tifoseria della Roma.
Sul social network la cantante romana, rossa anche di capelli oltre che di metà cuore (l’altra metà è gialla), ha postato una foto in festa con la sciarpa giallorossa e l’hashtag #DybalaRoma. Lo scatto ha scatenato l’entusiasmo dei fan tanto che un utente le ha chiesto: “Se vinciamo lo scudo le esci come la Ferilli?”. Diretta la risposta di Noemi, subito oggetto di screenshot di tantissimi tifosi e virale sul web: “Esco tutto”. Promessa fatta.
Io oggi di nuovo così 🧡❤️#Dybala #dybalaroma pic.twitter.com/o5tUTwaETX

— Noemi (@noemiofficial) July 18, 2022

Così continua il derby della capitale tra Roma e Lazio che è già iniziato dal calciomercato. Infatti, anche la Lazio porta avanti acquisti che entusiasmano i tifosi come Romagnoli e Cancellieri.

(Non perderti le altre notizie della capitale)