Dua Lipa, è seria con Romain Gavras: presentazioni in famiglia

Se all’inizio Dua Lipa e il regista francese Romain Gavras tendevano a mantenere la loro relazione segreta, ora quei tempi sono lontani. Il loro legame sembra essere molto serio. E non hanno più problemi a mostrare il loro amore sui social che in pubblico. Attualmente i due si trovano in vacanza a Ibiza, Spagna, dove Dua Lipa ha fatto un passo importante presentando Romain ai suoi genitori.

Tutto è cominciato con foto appassionate e allo stesso tempo dolci su Instagram, poi sono stati visti insieme in varie occasioni, sia in barca che in uscite serali. Ma la svolta significativa è avvenuta appunto adesso, quando Dua Lipa ha deciso di portare Romain a cena con la sua famiglia, composta da sua madre Anesa, suo padre Dukagjin e i suoi fratelli minori Rina e Gjin. I paparazzi hanno catturato il momento in cui Dua Lipa e Romain hanno raggiunto il ristorante, con lei in un vestito bianco corto e sexy e lui in una camicia verde scuro e pantaloni bianchi. Le foto mostrano come la coppia abbia trascorso una serata tranquilla, chiacchierando con la famiglia.

La storia d’amore tra Dua Lipa e Romain Gravas – 28 anni lei, 42 lui – è sbocciata alcuni mesi fa, ma hanno ufficializzato la loro relazione solo durante il Festival del Cinema di Cannes a maggio. Una fonte vicina alla coppia ha rivelato come i due siano molto affiatati: “Dua e Romain si conoscono da diversi mesi. Si sono divertiti a passare del tempo insieme e a frequentarsi. I due si sono incontrati in ambienti ristretti più volte e hanno molto in comune. Dua sa quanto sia importante trovare qualcuno che capisca il suo settore e sente che Romain la capisce perfettamente. Sono entrambe persone davvero creative”.

(Non perderti le altre notizie dalla capitale)