Dal Giappone agli Usa, ora arriva anche a Roma la stanza della rabbia

Apre al pubblico romano la nuovissima Rage Room, una stanza della rabbia, firmata “Anger Games”.

Il concept nasce in Giappone, arriva negli Stati Uniti, ultimamente si sta diffondendo anche in Europa, ora è arrivata a Roma.
Sono locali commerciali dove poter sfogare le proprie emozioni (e frustrazioni), distruggendo oggetti in totale sicurezza, gridando, ballando da soli o in compagnia. Il tutto con un set di protezioni che garantiscano la sicurezza e l’incolumità. Ogni partecipante viene fornito di un’arma a sua scelta e un set di vari oggetti con cui divertirsi, piatti, bicchieri, elettrodomestici, piccoli complementi d’arredo.

Così inizia lo sfogo: 15 minuti, mezzora massimo, di liberazione delle proprie emozioni, accompagnata da una selezione musicale scelta dal cliente. Il momento viene ripreso e immortalato in un video ricordo.

Anger Games Roma mette a disposizione dei clienti due stanze multifunzionali per sfogare la loro rabbia, all’interno delle quali possono entrare al massimo 3 persone contemporaneamente, ed una “big room” che garantisce l’accesso contemporaneo a gruppi numerosi, fino a 8 partecipanti in contemporanea, utilizzabile anche per eventi aziendali o privati.

L’accesso alla room avviene esclusivamente previa prenotazione e l’intera attività dura circa 30 minuti, con vestizione, briefing e debriefing; durante i giorni di apertura la struttura è comunque accessibile a chiunque voglia visitarla e prenotare direttamente la propria stanza.

Quella che apre a Roma è la quarta Rage Room “Anger Games” sul territorio nazionale che segue le orme dello storico locale di Milano, prima attività di questo tipo aperta in Italia e attiva da aprile 2018, seguita poi dai punti vendita di Torino e Genova, aperti nel 2020 e nel 2022.
Apre oggi e per domani è atteso il grande opening party.

 

(Non perderti le altre notizie dalla capitale)