I love Italy: vacanze italiane per le star di Hollywood
E’ notizia di qualche giorno fa, la presenza di Sean Penn per le strade di Roma, in vacanza con la sua compagna. Ma non è l’unico che ha scelto l’Italia per le sue vacanze.
Leonardo Di Caprio dopo aver scelto Firenze e un giro nella Galleria degli Uffizi, si è spostato al mare in Toscana, a Forte dei Marmi. Qui, una turista spagnola ha rischiato di annegare per raggiungere a nuoto lo yacht dell’attore. La disavventura, che poteva trasformarsi in tragedia, si è verificata nel fine settimana in Versilia. La donna ha superato le boe e subito dopo ha accusato un malore. E’ stata soccorsa dai bagnini del lido in uno stato di ipotermia. Portata al pronto soccorso, non è in pericolo di vita.
Leo è in Italia con il collega e amico Tobey Maguire. E ovviamente la sua fidanzata, 25enne.
In occasione di una super festa di compleanno, di Charlotte Tilbury, George Clooney è in Sicilia e la Sicilia fa festa. Invitato in una villa tra Noto e Rosolini, non poteva perdersi una passeggiata tra le vie del noto borgo di pescatori, Marzamemi. Qui dopo essersi prestato per foto e video ha abbracciato una lavorante nel ristorante della piazzetta. Poi Clooney e Amal Ramzi Alamuddin hanno pranzato in un ristorante stellato vicino la piazza principale.
Ma non è finita qui. In attesa del loro concerto a Napoli, i Coldplay si concedono una passeggiata sul lungomare partenopeo e, ovviamente, una pizza nella città dove è nata. La band capitanata da Chris Martin ha mangiato una pizza a loro dedicata e ha passeggiato tra la gioia e lo stupore dei passanti.
Infine, ieri per l’anteprima mondiale che si è tenuta a Roma, tra piazza di Spagna e l’auditorium Conciliazione, di Mission Impossible, Tom Cruise ha incendiato la capitale con un bagno di folla di fan. Quindi anche l’aviator più amato si aggira in questi giorni per le vie della città eterna.