Cinema, dopo Barbie arriva Polly Pocket

Dopo Barbie l’altra bambolina di casa Mattel vuole andare al cinema. Si tratta di Polly Pocket, la bambolina in formato tascabile con tanti vestiti gommosi. Ebbene sì, anche Polly avrà un live action dedicato.
I primi pettegolezzi riguardanti un film sulla bambolina in miniatura risalgono al 2021, e poi non se ne è più parlato, anche per tutto l’hype generato dalla sua collega, Barbie.

Invece, pochi giorni fa la produzione Mattel ha confermato che il film si farà. A scriverlo e dirigerlo ci sarà Lena Dunham, che ha dichiarato di essere entusiasta. “Sarà una commedia divertente, per tutta la famiglia, ma allo stesso tempo per niente banale”.

La storia che vedremo al cinema riguarderà l’amicizia fra una giovane ragazza e… proprio la famosa Polly, una donna in formato tascabile. A interpretare Polly ci sarà Lily Collins, la star di Emily in Paris, che è anche co-produttrice del film. “Da piccola ero una grandissima fan di Polly, e interpretarla sarà come tornare bambina, sarà come realizzare un sogno. Non vedo l’ora di rendere tutto reale.

(Non perderti le altre notizie dalla capitale)