Chi va, chi resta, chi torna: ecco i gossip di questi giorni

In primis c'è il capitano che cerca casa

Mentre Francesco Totti e Noemi Bocchi vengono fotografati dalla rivista di gossip Chi in visita agli appartamenti più lussuosi della capitale, con figlie al seguito, c’è chi invece non vuol sentir parlare di nuove relazioni. E’ Paolo Calabresi Marconi, ex marito di Alessia Marcuzzi che stando ai rumors sarebbe corteggiatissimo. Ma lui vorrebbe solo riconquistare Alessia.

Grandi ritorni per un matrimonio che sembrava essersi rotto. A dimostrarlo, nonostante le velate smentite social degli interessati, una vacanza insieme sulle Dolomiti per il ponte di Ognissanti. I protagonisti del gossip sono Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker.

Anche per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser fiori d’arancio. I due hanno annunciato le loro nozze con foto sui social dove Cecilia ha mostrato l’anello, sigillo del loro amore.

Raoul Bova ha annunciato una sorpresa per Rocìo. Lei aveva dichiarato di essere una donna all’antica e che aspettava la proposta dal compagno.  Raoul realizzerà questo desiderio. Ad un’intervista rilasciata oggi al settimana Oggi ha detto “Le farò una sorpresa quando meno se lo aspetta. Io credo nel matrimonio, ma soprattutto nell’amore. Un’unione cementata da due figlie è profonda, significa sposarsi nel cuore”.

Arrivata anche la smentita della crisi tra Elisabetta Canalis e suo marito Brian Perri. La stessa interessata ha postato una foto di lei, Brian e la piccola Skyler Eva, mettendo a tacere i gossip che la volevano in crisi coniugale.

Beh che dire per questa settimana, l’amore ha trionfato.

(Non perderti le altre notizie dal mondo)