Chainsmokers, finalmente la tappa in Italia

Sarà l'11 novembre

Dopo due rinvii, il primo il 10 ottobre e poi il 5 maggio 2022, è stata finalmente annunciata la nuova data: 11 Novembre 2022. I Chainsmokers faranno tappa in Italia. Ad essere cambiata è la location che non sarà più il Lorenzini District ma la Fiera di Milano Rho. I biglietti che erano già stati acquistati rimarranno ovviamente validi anche per la nuova location.
La nuova location non avrà posti a sedere. Per questo saranno previsti i seguenti adattamenti. I possessori di biglietti per il Primo Settore Premium avranno diritto all’accesso nell’area PIT + Early Entry. Chi ha acquistato quelli per il Primo Settore Tribuna Gold, Primo Settore Anello A e Primo Settore Anello B Numerato avranno accesso all’area PIT.
I biglietti del Secondo Settore Anello B Non Numerato, Anello C Centrale Numerato, Anello C Laterale Numerato permetteranno l’accesso di posto unico dello stesso prezzo. Quelli dell’Anello C Laterale Non Numerato consentiranno il diritto all’accesso di posto unico anche se di prezzo superiore.

Vincitori di un Grammy Award, lo scorso maggio i Chainsmokers hanno lanciato l’atteso quarto album intitolato “So Far So Good” (Columbia/Sony Music). Il disco è stato preceduto dai singoli, “Hight” e “iPad” così come da “Riptide”: il primo ha raggiunto la posizione numero 57 della Billboard Hot 100, mentre gli ultimi due hanno debuttato rispettivamente al numero sei e al numero nove della Billboard Hot Dance/Electronic Songs chart, mentre il disco si è posizionato al #1 nella classifica US Billboard Top Dance/Electronic Albums Chart.

(Non perderti le altre notizie della capitale)