Tornano I Cesaroni: al via le riprese della settima stagione a Roma

Dopo oltre dieci anni di attesa, torna una delle serie più amate dal pubblico italiano: I Cesaroni. Il primo ciak della settima stagione, intitolata I Cesaroni – Il ritorno, è fissato per lunedì 17 marzo 2025 a Roma, nel celebre quartiere della Garbatella. La regia è affidata a Claudio Amendola, che sarà anche protagonista della serie.

I Cesaroni tornano con la settima stagione! Riprese al via a Roma con la regia di Claudio Amendola. Scopri tutte le novità su Canale 5.

Il Ritorno della famiglia Cesaroni

La serie cult, andata in onda su Canale 5 dal 2006 al 2014, ha raccontato per sei stagioni le vicende della famiglia allargata più amata d’Italia. La bottiglieria dei Cesaroni, simbolo della serie, riaprirà le sue porte per accogliere vecchi e nuovi amici, dando vita a nuove storie ed emozionanti avventure.

La cceneggiatura della nuova stagione

A firmare la scrittura de I Cesaroni – Il ritorno sono Giulio Calvani, Valerio Cilio, Federico Favot e Francesca Primavera. Il cast vedrà il ritorno di volti storici, ma anche nuovi personaggi, pronti a intrecciare le loro vite con quelle della famiglia Cesaroni.

L’attesa è finita: I Cesaroni stanno per tornare! Con la regia di Claudio Amendola, la settima stagione promette di regalare nuove emozioni e tanta nostalgia agli appassionati della serie. Sei pronto a rivedere la famiglia più amata della TV?