Calcio: Roma, Fonseca via a fine stagione

Ora è ufficiale: Fonseca lascerà la panchina giallorossa a fine stagione. Ad annunciarlo è il club con una nota sul proprio sito ufficiale: “A nome di tutti all’As Roma vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni”. Con queste parole Dan Friedkin ha annunciato la fine dei loro rapporti iniziati nell’estate del 2019.
Anche se i risultati non sono sempre emersi sul campo siamo consapevoli dei diversi elementi positivi che ci ha lasciato e che continueranno ad aiutarci nella nostra crescita” ha aggiunto Tiago Pinto, General Manager dell’Area Sportiva.

Paulo Fonseca continuerà a guida la squadra fino alla fine della stagione in corso. Il tecnico ha dichiarato: “Abbiamo ancora partite importanti da vincere in questa stagione e daremo il massimo come sempre. Grazie Roma“. Ha poi aggiunto ringraziamenti a tutti i tifosi e alla dirigenza “In questi due anni abbiamo vissuto alti e bassi ma ho dato sempre il massimo per questo Club e per questa città, che mi ha accolto benissimo”. 

 

(Non perderti le altre notizie della capitale)