Bello FiGo canterà all’Orion di Ciampino
Le minacce fasciste stavolta saranno rispedite al mittente: il concerto di Bello FiGo si farà. Ad ospitarlo sarà l’Orion Club di Ciampino. Dopo l’annullamento dello spettacolo di sabato 4 febbraio agli ex Magazzini, il noto club alle porte dei Castelli ha deciso di mettere in programma il “No pago affito tour” e di far esibire il rapper italo ghanese Paul Yeboah. Lo spettacolo si svolgerà il prossimo 25 marzo e da domani saranno in vendita i biglietti.
L’Orion ha messo a punto una strategia e ne ha dato comunicazione sulla pagina dell’evento:
“La direzione dell’Orion live club tiene a specificare che in fase di schedulazione dell’evento, è stato svolto un lavoro capillare e preventivo con organi competenti, affinchè lo show si possa tenere in maniera corretta e la sicurezza sia garantita prima,durante e dopo l’evento,sia all’interno che all’esterno della location. Ogni eventuale episodio di minaccia o intimidazione sarà per tempo segnalato e denunciato alle autorità competenti, già preallertate delle situazioni pregresse verificatesi in altre sedi. Vi ringraziamo e vi aspettiamo allo spettacolo, perchè la musica possa essere sempre un momento di condivisione e aggregazione e mai strumento di propaganda politica, di qualsiasi schieramento si parli”.
I fascisti di Azione Frontale e i loro seguaci stavolta quindi dovranno stare attenti a sponsorizzare i loro blitz tesi ad impedire l’esibizione del cantante.
In collaborazione con:
