Arriva il Festival Internazionale di Poesia di Strada

Tre date per riaffermare la centralità del ruolo dell’arte poetica. Arriva a Roma il Festival Internazionale di Poesia di Strada, che si terrà il 16, 17 e 18 ottobre 2015 e che si svolgerà nel quartiere Trullo. Al via dunque la terza edizione del Festival Internazionale, che dopo Milano (2013) e Genova (2014) fa tappa nella Capitale.

Il Festival è organizzato da Poeti der Trullo, Poesie Pop Corn, Solo e Pittori Anonimi del Trullo, vedrà la partecipazione di alcuni dei più importanti poeti di strada provenienti da tutta Italia che, in collaborazione con street artist della scena romana e non, daranno vita a una serie di opere d’arte urbana in diversi punti del Trullo, riqualificando muri e serrande con la poesia e l’arte.

I poeti di strada saranno: Ivan, Alfonso Pierro,Davide e Guido (Poesia Viva Lecce), Factory Writing, Francesca Pels, Gio Evan, M.E.P., Mister Caos, Poesie Pop Corn, Poeta del Nulla, Poeti della Sera, Poeti der Trullo, Ste-Marta, Tempi DiVersi.
Gli street artist: Bol23, Diamond, Gomez, GRNDR, Marco Tarascio Moby Dick, Marcy, Mr. Klevra, Piger
Solo, Sugar Kane e molti altri.

Inoltre, il 16 e il 17 ottobre, presso il CSO Ricomincio dal Faro (via del Trullo, 330) ci saranno due serate di reading e musica.