Ariana Grande incontra i fan, commessa per un giorno a New York

Bella sorpresa per chi è entrato nel pop-up shop R.E.M. di Ariana Grande a New York pensando di andare a prendere un gelato. Una volta entrati la sorpresa è stata anche più dolce.

L’occasione è l’uscita della nuova linea di fondotinta della sua azienda di bellezza, la Sweetener Foundation di R.E.M Beauty. Il luogo di questa sorpresa è stata la gelateria Morgenstern’s Finest nel Greenwich Village. Qui, la cantante si è nascosta dietro il bancone del negozio finché i fan non sono entrati, per poi spuntare fuori e salutarli quando meno se lo aspettavano.

In un video postato su TikTok dalla stessa cantante, la si vede chiedere con disinvoltura: “Cosa possiamo darti?”. Il fan, ignaro di tutto, si lancia andare ad un urlo non appena capisce chi lo sta “servendo”.

In un altro filmato, abbraccia un paio di fan in lacrime, sostenendo di avere il cuore colmo di gioia per gli incontri emozionanti che stava facendo. Ha poi aggiunto: “Non vedo l’ora di condividere presto altro, ma per ora… solo questo. Grazie per essere venuti alla nostra gelateria @r.e.m. beauty! sarà aperta fino a giovedì!”.

La nuova linea Sweetener Foundation di R.E.M. Beauty prende il nome dall’album della cantante God Is a Woman, vincitore di un Grammy nel 2018. Presso lo Sweetener Shoppe, i fan hanno potuto far corrispondere la propria carnagione a una tonalità del fondotinta di Ariana, gustare un gelato in omaggio e accaparrarsi prodotti in edizione limitata.

(Non perderti le altre notizie dalla capitale)