Alessandro Borghi diventa papà, Heima è nato un mese fa

Alessandro Borghi è diventato papà. L’attore romano ha raccontato la nascita del primogenito avuto da Irene Forti, a distanza di un mese dalla sua venuta al mondo. I due infatti sono molto riservati. Sui social di Borghi raramente si trovano foto della sua vita privata o di coppia con la compagna. Così come la nascita di Heima, questo il nome del figlio, è rimasta nell’oscurità fino a pochi giorni fa quando l’attore è stato intervistato da The Hollywood Reporter Italia. In questa occasione ha parlato di questa novità che ha travolto la sua vita e quella di Irene Forti.

“Sto molto bene, perché è arrivata questa cosa nella nostra vita, che ci fa dormire poco, però ci costringe a farci un sacco di domande a me e Irene”, ha detto. “Quando ho visto mio figlio per la prima volta è come se ci fossimo riconosciuti, e come se mi avesse guardato e mi avesse detto ‘ah allora sei tu mio padre eh'” ha confidato anche.

Alessandro Borghi ha inoltre raccontato il motivo di questo nome così particolare, dal forte valore simbolico. Deriva da una passione comune con Irene.

“Si chiama Heima, perché io e Irene abbiamo scoperto di essere appassionati di montagna insieme, e per fortuna, abbiamo condiviso sin da subito questi viaggi al freddo, queste camminate lunghe. E tra questi c’è stato un viaggio in Islanda, la nostra guida era un uomo molto dolce e molto gentile che un giorno ci ha raccontato questa cosa, noi eravamo su una strada dove a sinistra c’era il temporale e a destra il sole, e lui si è girato e ci ha detto che loro usano una parola per dire che si è a casa e allo stesso tempo nel mondo, si dice heima. E io ci ho pensato e la sera tornando a casa ho detto a Irene ‘ma sai che è un nome bellissimo da dare ad una persona?'”.

(Non perderti le altre notizie della capitale)