Al via la quarta edizione della Sagra della Frittella

Il 20 giugno sara’ inaugurata la quarta edizione della Sagra della Frittella grottaferratese alla presenza delle istituzioni civili, militari e religiose.
Organizzata dall’Associazione Ce Steva ‘na Vota, che conta oltre 100 associati, la sagra animerà il centralissimo spazio verde di Parco Traiano dal 20 fino a domenica 23 giugno.
Giovedì 20, dopo l’inaugurazione alle ore 17.30 tiferemo insieme la seconda giornata degli europei con un maxi schermo per la partita Spagna-Italia.
Spazio per le successive serate anche per musica dal vivo, con Roberta Zancolla interprete dei brani intramontabili di Lucio Battisti (una Donna per Lucio);

Il sabato sera è la serata dedicata ai Maturandi con una “Notte prima degli esami” celebreremo questa serata per farla diventare memorabile per tutti i giovani che dovranno affrontare non solo gli esami di maturità ma, soprattutto, svestirsi degli abiti di semplici studenti per indossare quelli di giovani adulti, canteremo e balleremo tutti insieme con Beppe Timperi dj  e Eleonora Scaiola!

La sera finale, come da tradizione si chiuderà con gli Asilo Republic Roma, cover band storica di Vasco Rossi.

Degno di nota l’impegno di tanti instancabili volontari che a settembre saranno nuovamente al lavoro per la rievocazione storica della Fiera criptense (“Ce steva ‘na vota); l’Associazione ha organizzato quattro giorni all’insegna dell’enogastronomia, dell’associazionismo, del divertimento e della musica all’aria aperta ed all’ombra delle mura dell’Abbazia!
Vi aspettiamo!