Al Pacino diventa papà a 83 anni, la fidanzata 29enne è incinta

83 anni e non sentirli: Al Pacino diventa papà. Dopo il collega Robert De Niro, che a 79 anni è in attesa del suo settimo figlio, ora anche lo Scarface di Hollywood diventa papà per la quarta volta.
La compagna Noor Alfallah, classe 1993, 29 anni è all’ottavo mese di gravidanza. Con le la frequentazione è iniziata poco più di anno fa, ad aprile del 2022. Nonostante il gossip mormori che la frequentazione sia iniziata ai tempi della pandemia, la prima foto di coppia è uscita lo scorso anno: o meglio, uno scatto di gruppo durante una cena a Los Angeles, pubblicato sui social da Jason Momoa.

Il Daily Mail, già un anno fa, li etichettava come «fidanzati», pubblicando le immagini di entrambi all’82esimo compleanno di Al Pacino.

La differenza d’età non sembra un problema per entrambi. In effetti, Noor già in passato era finita sotto i riflettori per una relazione con un’icona totale del mondo dello spettacolo: Mick Jagger. «Lo conferma una fonte», aveva scritto su Instagram accanto ad una loro foto.

(Non perderti le altre notizie dal mondo)