AISM, torna la “12 ore nuotando con amore”

Torna la “12 Ore Nuotando con AmOre per AISM!” , la Staffetta di nuoto e solidarietà più inclusiva, originale e divertente dell’ anno.   L’evento si terrà domenica 11 giugno dalle 8 alle 20 sotto al sole di Ostia, precisamente presso il Centro Federale Polo Acquatico, nella meravigliosa piscina olimpionica scoperta.

Il motivo che accomunerà nella stessa vasca oltre 500 nuotatori di ogni livello ed esperienza, dagli agonisti, ai master agli amatori è speciale: vivere una giornata di solidarietà e divertimento all’insegna dell’inclusione sociale con l’obiettivo unico di sostenere il progetto “Move for Young: attività di benessere per i giovani con sclerosi multipla”.

La 12 ore sarà una grande festa per tutti coloro che vogliono partecipare ad una bellissima impresa collettiva che resterà nel cuore di ogni partecipante!   Per l’intera giornata, inoltre,  sono previsti intrattenimento ed animazione per grandi e bambini.

Il regolamento:

La staffetta è a squadre; singoli e gruppi saranno aggregati. I cambi saranno regolati ed illimitati. La gara è aperta a tutti, ognuno può nuotare secondo le proprie potenzialità e sensazioni.  Fino al 5 giugno è possibile formare e iscrivere la propria squadra.

Per tutte le info e le adesioni : aism.it/roma / 064743355 / 3484008652

Per contribuire : Dona Con Me Nuotando con AMOre per AISM

Facebook: AISM – Sezione di Roma
Instagram: aism_roma

(Non perderti le altre notizie dalla capitale)