A Termini la metro si veste con i colori del Rainbow Magicland

Gli allegri colori del Rainbow Magicland, il parco di divertimenti di Roma Valmontone hanno invaso la stazione metro di Termini. Nei mesi di maggio e giugno, grazie all’accordo tra Atac e Magicland, che prevede la brandizzazione degli ambienti interni del nodo di scambio più grande di Roma, i colori dell’arcobaleno si presenteranno al popolo di pendolari.

Tante anche le immagini delle principali attrazioni del parco di divertimenti: Huntik 5D, Mystica, Shock, Yucatan e Gattobaleno, la mascotte del parco giochi.

Lo comunica Atac in una nota: “L’accordo prevede inoltre la brandizzazione del welcome desk di Termini, dal quale sarà possibile acquistare il biglietto intero ‘open’ per Rainbow Magicland a 26 euro anziché 35. È la seconda volta, dopo la stazione Flaminio, che Atac e Rainbow Magicland collaborano per brandizzare una stazione. Una scelta che conferma e rilancia la politica della domination delle stazioni, brandizzazione a tema degli ambienti del trasporto romano, che consente all’azienda di trasporto di restituire decoro agli ambienti metropolitani e recuperare risorse da investire sulla mobilità cittadina. In passato, sempre a Termini, si ricorda la brandizzazione con Vodafone, primo esperimento di domination a giugno 2013, e poi con Car 2 Go, operatore del car sharing, a ottobre 2014. Altre esperienze di domination sono state quelle di Repubblica Teatro dell’Opera, a maggio 2014, e la stazione Ottaviano, brandizzata Cinecittà World, a settembre dello scorso anno. La pratica della domination di brand all’interno delle stazioni della metropolitana, mette a frutto la politica di valorizzazione degli asset strategici di cui l’azienda dispone, attuando un efficace product placement che sta riscuotendo grande successo di richieste da parte di inserzionisti interessati a collegare il proprio marchio a quello di Atac”.