A Francesco Totti manca l’Eur? Forse vuole ricambiare casa

Dall’Eur a Vigna Clara ci passa un mondo, come un Polo Nord e un Polo Sud divisi da tanti chilometri, molto traffico, e troppi cliché. In fondo sono molto più simili di quel che si pensa.
Eppure Francesco Totti non riesce ad abituarsi al nuovo quartiere. A poco vale il fatto che l’attico in uno dei comprensori più esclusivi di Roma Nord sia meraviglioso, il pupone “vorrebbe prendere un altro appartamento non distante da dove stava prima”. A confidarlo al magazine Novella2000, l’amico storico di Francesco Totti, Alex Nuccetelli.
“L’impresa non sarà facile e a breve scadenza. Deve trovare gli spazi necessari perché ora sono tanti: tre figli lui e due lei, che oltretutto vanno molto d’accordo” ha racconta Nuccetelli.

L’esigenza di tornare a vivere a Roma Sud potrebbe essere dettata dal desiderio di Francesco Totti di avere i figli più vicini, visto che i tre ragazzi vivono con la mamma Ilary Blasi nella megavilla che Francesco e Ilary avevano comprato da pochi anni.  Secondo Alex Nuccetelli poi, l’ex calciatore potrebbe avere il desiderio di ampliare ulteriormente gli spazi della casa in vista di un bambino dalla nuova compagna, ipotesi non da escludere: “Non credo che Francesco voglia un altro matrimonio, ma un figlio con Noemi Bocchi potrebbe essere nei suoi pensieri”, ha rivelato.

(Non perderti le altre notizie dalla capitale)