Vigna Ada Festival: l’evento che celebra il vino

Dagli organizzatori del Wine Park Festival e Beer Park Festival nasce il Vigna Ada Festival 2023 in collaborazione con Forte Antenne: un’esperienza vinicola unica nel suo genere, dove l’arte della vinificazione, la natura e la passione si fondono in una location meravigliosa a due passi da Villa Ada.
Vigna Ada Festival 2023 è un’incredibile opportunità per avvicinarsi al vino naturale in modo autentico, in compagnia di persone uniche ed appassionate, nell’affascinante cornice del Forte e delle sue caratteristiche sale interne recentemente rinnovate, oltre che nei suoi incantevoli spazi esterni.

Gli ospiti avranno l’opportunità unica di immergersi nel mondo dei vini naturali in tutte le loro sfaccettature. Produttori selezionati, che hanno fatto della sostenibilità e della tradizione la loro missione, saranno presenti per raccontare le loro storie, filosofie e metodi di produzione, sottolineando l’importanza del rispetto del territorio e della rinuncia ad agenti chimici.

Il Vigna Ada Festival 2023 offrirà un ricco programma, mirato a esaltare il fascino della location scelta. Tra le cantine presenti: La Cattiva, Manciaciumi, Collefromica, Marco Colicchio, Il Vinco, La Regina del Quartuccio, Agricola Estroversa, La Selvara, Ajola, Gazzetta, Il CEO, La Guglia, Le Rive de Nadal, Liane, Agricola Fazio, Abbia Nova, Il Signor Kurtz, Palazzo Tronconi, Cantina Castelsimoni. 
La manifestazione ospiterà inoltre spazi street food di alta qualità accuratamente selezionati. L’esperienza sarà ulteriormente arricchita dalla coinvolgente programmazione live per ballare sotto le stelle fino a tarda notte.

(Non perderti le altre eventi e lifestyle)