Tom Cruise riceve l’MTV Award 2023 a bordo di un jet

"Adoro intrattenervi" ha detto

Tom Cruise ha creato spettacolo nello spettacolo e da vero Top Gun ha ringraziato per il premio ricevuto a bordo di un jet da combattimento.
Portando una scarica di adrenalina alla cerimonia degli MTV Movie e TV Awards 2023, l’attore ha pronunciato il discorso di ringraziamento per la miglior performance in un film a bordo di un jet da combattimento in volo.

In una clip in cui ringrazia gli spettatori per il premio la migliore interpretazione in un film per il sequel di successo dello scorso anno Top Gun: Maverick, vediamo Cruise all’interno di un aereo da combattimento in alto nel cielo con indosso occhiali da sole mentre parla in cuffia. Il suo trofeo a forma di popcorn d’oro è all’interno dell’aereo con lui.

“Grazie mille per questo premio”, ha detto il divo. “Faccio questi film per voi. Vi amo. Adoro intrattenervi. Sapere quanto vi piace, quanto lo apprezziate… non c’è sensazione migliore.”

Prima di salutare, Tom Cruise ha citato la sua prossima apparizione, l’action Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One, nelle sale italiane dal 13 luglio, definendolo una “corsa sfrenata”. Cruise ha aggiunto: “Passate un’estate meravigliosa. Grazie ancora per avermi permesso di intrattenervi. È un privilegio assoluto. Ci vediamo al cinema”.

(Non perderti le altre notizie dalla capitale)