Dimensione Suono Roma a Caput Lucis

Vi informiamo che a causa delle avverse condizioni meteorologiche,come da comunicato della Protezione Civile, la serata finale del 10 Agosto del Festival di Arte Caput Lucis – Festival di Arte Piromusicale sarà spostata alla data del 29 Agosto


Tornano i Signori del Fuoco di Caput Lucis. Fuoco, colore e musica, in una sfida sensazionale! Il grande appuntamento con il Festival di Arte Piromusicale è in programma dal 7 al 10 Agosto a Rainbow MagicLand. A condurre l’avvincente competizione tra le migliori aziende pirotecniche del panorama nazionale sarà l’istrionico conduttore tv, Teo Mammucari. Protagonisti del Festival i più grandi Maestri pirotecnici italiani, impegnati a realizzare straordinari spettacoli di fuochi d’artificio in perfetta sincronia con la musica, con multi postazioni di lancio, partenze simultanee radiocomandate, grandi batterie di fuochi e fantastiche coreografie di luci e colori. Irripetibili opere che regaleranno al pubblico divertimento e meraviglia nell’emozione unica di ammirare, a distanza ravvicinata ma in tutta sicurezza, l’esplosione di tonnellate di fuochi d’artificio che raggiungeranno ampiezze di oltre 200 mt.

Il programma di Caput Lucis 2015 vede come co-protagonista la musica! A partire dalle ore 20:30 l’atmosfera si scalderà con la musica coinvolgente soulfunky-dance 70/80 di Frankie & Canthina Band. Dalle ore 22:00 la Grande Sfida del Fuoco ed il cielo di Rainbow MagicLand si riempirà di luci e colori a ritmo di musica. Dopo i fuochi d’artificio, la serata continuerà con lo Special Party di Dimensione Suono Roma, Radio Ufficiale di Caput Lucis: il vj set, l’energia e la musica della radio della Capitale trasformeranno il parco in un grande dancefloor, dove ballare e scatenarsi fino tarda notte! E per l’occasione, i vj di Dimensione Suono Roma proietteranno sui led wall del parco un’inedita installazione video, con immagini spettacolari, piene di colori ed effetti speciali, per rendere lo show ancora più esplosivo, unico e coinvolgente!

Ecco la line up dei nostri vj set durante le quattro serate di Caput Lucis:

– venerdì 7 agosto: Mauro Zavadava Mandolesi + Ignazio Failla
– sabato 8 agosto: Nicola Teknick Perilli + Lorenzo Palma
– domenica 9 agosto: Mauro Zavadava Mandolesi + Lorenzo Palma
– sabato 29 agosto: Nicola Teknick Perilli + Ignazio Failla

Hashtag dell’evento: #nessunaestatesenza – #SpecialParty

Info biglietti e programma completo su www.caputlucis.it.

Vieni a divertirti a Caput Lucis

con le hit più ritmate dal ’90 ad oggi

di Dimensione Suono Roma!

Ti aspettiamo!