Achille Lauro icona pop e direttore creativo.

Achille Lauro, è pronto a incontrare il suo pubblico in una nuova veste direttore creativo di Les Enfants Terribles

Ho ho sempre ideato e diretto i look che avete visto nei miei show. La moda è come la musica, con queste due arti esprimo i miei sentimenti, le mie emozioni. E ora, grazie a Vogue, ho diretto questi ragazzi che sono il futuro della moda. Li ho lasciati liberi di esprimersi perché a volte bisogna sottostare agli input che vengono dall’alto. Li ho guidati nel preparare una collezione che sarà sorprendente”.
Achille Lauro, star della musica e icona di stile trasversale, è pronto a incontrare il suo pubblico in una nuova veste, quella del direttore creativo di Les Enfants Terribles, progetto artistico unico e visionario che sarà presentato nel corso del Vogue Forces of Fashion, giornata di talk e live experience organizzata da Vogue, in programma per la prima volta in Italia, a Roma, nell’ex Mattatoio, il 21 ottobre. L’annuncio in Campidoglio, dove si è tenuta la presentazione dell’evento.
Il defilé si preannuncia futuristico, nato sotto la direzione creativa di Achille Lauro, Nick Cerioni e Mirta, e realizzato dai giovani designers delle scuole di moda associate a Piattaforma Sistema Formativo Moda ETS, vincitori di un contest ideato dagli stessi promotori del progetto, volto a scovare e supportare le nuove generazioni di creativi. Durante il dj-set curato da Achille Lauro sfileranno 58 outfit rappresentando una coppia di look, con l’uso dei soli colori bianco, nero e rosso, e del classico sartoriale con un touch rock.

(Non perderti le altre eventi e lifestyle)