Il calendario 2021 de La Sveglia dei Gladiatori

Prova a vincerlo, gioca in diretta con noi!

In occasione del 3° compleanno de La Sveglia dei Gladiatori, il nostro programma del mattino condotto da Geppo e Ignazio Failla, e fino al 20 dicembre, Dimensione Suono Roma ti regala una copia autografata del coloratissimo calendario da parete 2021 con i disegni esclusivi di Totò Calì!

Sintonizzati tutte le mattine, dal lunedi al sabato, dalle 6 alle 9, e partecipa a “Finiscila tu“! Lasciati sfidare da Geppo e Ignazio e gioca in diretta con noi: se sarai il più veloce a rispondere, per te in regalo il calendario 2021 de La Sveglia dei Gladiatori, autografato da Geppo e Ignazio: per vivere tutti i giorni dell’anno insieme a noi!

Puoi vincere una copia originale del nostro calendario anche giocando tutti i giorni con noi: ascolta la radio o gioca sulla sezione GIOCA E VINCI del nostro sito!

Il calendario da parete 2021 de La Sveglia dei Gladiatori è realizzato in carta di alta qualità, con 12 illustrazioni, una per ogni mese, per colorare la tua casa, per fare un regalo che accompagna per tutto l’anno e per regalarti un sorriso tutte le mattine!

SFOGLIA LA GALLERY

Dimensioni 24×24 cm (24×48 cm aperto)
12 mesi + 12 illustrazioni
Griglia con datario
Spazio per note e appunti