Gladiators Fitness Days

Prenota la tua lezione ai Gladiators Fitness Days!

28 e 29 settembre 2019, dalle ore 11, Galleria Commerciale Porta di Roma


>>> PRENOTA QUI LA TUA LEZIONE <<<


Kettlebell, wall ball , power bag, bosu, dumbell, speed ladders… Se questi attrezzi sono il tuo pane quotidiano, anche tu sei a pieno titolo una gladiatrice o un gladiatore del fitness!

Dimensione Suono Roma porta nella Capitale il primo evento Functional Activity:  Gladiators Fitness Days, l’esclusivo villaggio del fitness, ad accesso limitato e a numero chiuso, nell’area esterna della Galleria Commerciale Porta di Roma. Potrai svolgere all’aperto la tua sessione di training e migliorare le tue capacità fisiche e mentali. Sarai guidato da trainer professionisti certificati Functional Activity e accompagnato dall’energia delle hit più ritmate del momento. E per tutto il giorno potrai sorridere e divertirti insieme ai protagonisti de La Sveglia dei Gladiatori di Dimensione Suono Roma.

E da venerdì 27 settembre, Dimensione Suono Roma ti aspetta live dalla Galleria Commerciale Porta di Roma per tre giorni di diretta radio !

Dimensione Suono Roma Gladiators Fitness Days, solo per veri gladiatori del fitness!

Ti anticipiamo che Gladiators Fitness Days sarà un evento a numero chiuso e che le disponibilità di posti saranno limitate. Per partecipare all’evento, prenota la tua lezione, scegliendo giorno e orario. Costo lezione: 10 euro.


>>> PRENOTA QUI LA TUA LEZIONE <<<


Functional Activity nasce come una vera disciplina di attività fisica e mentale, non solo come un programma di fitness. La lezione di Functional Activity è strutturata con la costruzione di un circuito con diverse stazioni di lavoro, circuit training, l’obiettivo principale è lo stimolo progressivo di tutte le capacità condizionali e coordinative quali: forza, resistenza, velocità, flessibilità e coordinazione.  La metodologia di allenamento garantisce il miglioramento del tono muscolare, incrementando tutte le capacità condizionali, a vantaggio di tutte le funzioni quotidiane del soggetto. Già dopo le prime lezioni si ottiene la percezione di un corpo più forte, resistente, veloce flessibile e coordinato, in una parola sola: un corpo “vitale”.

Guarda la nostra intervista ai trainer Functional Activity

Online: www.functionalactivity.it