Dimensione Suono Roma ti regala Hot Parade Dance Winter 2019!

Partecipa a Music Lab, il sondaggio musicale di Dimensione Suono Roma: ai più fortunati in regalo Hot Parade Dance Winter 2019, la compilation in doppio CD con tutte le hit  del momento!
Celestal, Burak Yeter & Cecilia Krull, Dynoro & Gigi D’Agostino, Tiesto & Dzeko, Black Coffee & David Guetta, Axwell /\ Ingrosso, Lost Frequencies, Hugel & Taio Cruz, The Chainsmokers, Ofenbach, Martin Garrix e molte altre ancora…
Hot Parade Dance Winter 2019 vi regala in super esclusiva il nuovo singolo di Bob Sinclar feat. Robbie Williams “Electrico Romantico”!
Doppio cd, 45 hit dance per scaldare l’inverno 2019! In tutti i negozi di dischi, iTunes e disponibile anche in Autogrill! Per un inverno davvero hot… Hot Parade Dance Winter 2019!

Music Lab è il sondaggio musicale di Dimensione Suono Roma che ti permette di vincere proprio mentre scegli insieme a noi la musica che vuoi ascoltare sulla tua radio. Per Dimensione Suono Roma il tuo parere è molto importante. Per questo, abbiamo ti offriamo ancora più possibilità di vincere premi esclusivi!

Partecipa subito a Music Lab!