The Chemical Brothers tornano a Roma il 2 luglio

Il celebre duo britannico che ha rivoluzionato il mondo della musica elettronica sarà in concerto in Italia a luglio 2015 per due imperdibili date, prime tappe di un tour che precede l’uscita del loro ottavo album.

Partendo dai più piccoli club di Londra 23 anni fa, il duo formato da Ed Simons e Tom Rowlands è arrivato a essere il gruppo di punta della scena elettronica mondiale, tra i pochi artisti del genere capaci di riempire le arene e di scalare le classifiche di mezzo mondo.

The Chemical Brothers hanno ridefinito il concetto di musica elettronica live, grazie all’uso massiccio di immagini psichedeliche, laser e luci stroboscopiche, create con la collaborazione del visual artist Adam Smith e che danno vita ogni volta a show spettacolari, davvero da non perdere!

I biglietti per la data del 2 luglio a Rock in Roma di The Chemical Brothers saranno disponibili secondo le seguenti modalità: Rock in Roma Presale dalle ore 17,00 di martedì 16 dicembre; Ticketone (on line) dalle ore 10,00 di mercoledì 17 dicembre e da sabato 20 dicembre su tutti gli altri circuiti di prevendita.

Online: www.rockinroma.com