Modalità partecipazione giochi
DIMENSIONE SUONO ROMA
Modalità di partecipazione giochi
Le presenti modalità vengono redatte al fine di disciplinare lo svolgimento dei contest promossi sull’Emittente DIMENSIONE SUONO ROMA.
I giochi radiofonici sono riservati esclusivamente agli ascoltatori/utenti maggiorenni.
Gli ascoltatori che intendono partecipare ai giochi radiofonici dovranno attenersi alle seguenti modalità di partecipazione:
GIOCHI ON AIR (Per le modalità di partecipazione clicca QUI)
I LOVE ROMA
Tutti i giorni ti aspettano aneddoti sulla città! Sfida in diretta i nostri conduttori e se per primo darai la risposta esatta, per te, l’esclusivo zainetto di DIMENSIONE SUONO ROMA.
(Per le modalità di partecipazione clicca QUI)
GIOCHI “LA SVEGLIA DEI GLADIATORI DI DIMENSIONE SUONO ROMA”
Ogni mattina dalle 6, Rino De Niro e Geppo vi danno la carica con un mix irresistibile di energia, buonumore e romanità. È il morning show che accompagna i Gladiatori della Capitale e dell’hinterland con momenti di comicità, interazione e puro divertimento.
Mini Gladiatori
I piccoli protagonisti del mattino! Uno spazio dedicato ai bambini, che con la loro spontaneità e allegria portano leggerezza nelle case degli ascoltatori.
(Per le modalità di partecipazione clicca QUI)
Arena dei Gladiatori
Una sfida tra due ascoltatori a suon di domande. Solo il più rapido e preparato si aggiudicherà i premi esclusivi messi in palio.
(Per le modalità di partecipazione clicca QUI)
Sfida il Conduttore
Gli ascoltatori hanno l’opportunità di sfidare i conduttori con domande e quiz inaspettati. Un duello che promette risate, sorprese e colpi di scena.
(Per le modalità di partecipazione clicca QUI)
La Biga dei Gladiatori
è un gioco a premi di DSR per una squadra di due concorrenti. L’obiettivo è elencare 10 risposte corrette a una domanda (ad esempio, “10 capitali europee”) rispondendo a turno, uno dopo l’altro. La vera sfida è completare l’elenco entro il tempo limite di 45 secondi.
(Per le modalità di partecipazione clicca QUI)
CHE ER DAJE SIA CON TE
Reazione a catena
Durante una puntata della settimana del programma “Che er Daje Sia con TE”, il conduttore lancerà il contest leggendo in diretta una citazione famosa. Può trattarsi di una frase tratta da una canzone, da un film, da un cartone animato o da un personaggio storico.