Mercoledì al cinema
Roma, dal 18.05.2019 al 22.05.2019

MERCOLEDI’ AL CINEMA è un’iniziativa promozionale ideata e realizzata da ANEC Lazio in collaborazione con la REGIONE LAZIO per sostenere e promuovere il consumo di cinema in Sala, rilanciando l’appuntamento del Mercoledì a prezzo scontato.
L’obiettivo dell’iniziativa è quello di valorizzare la magia e la bellezza del Cinema visto sul grande schermo, rafforzando l’abitudine già in parte consolidata del prezzo ridotto applicato il Mercoledì.
Nel mese di Maggio la promozione consentirà al pubblico di vedere i film in programmazione il MERCOLEDI’ ad un biglietto scontato fino al 50% sul prezzo intero applicato dal singolo cinema aderente.

MERCOLEDI’ AL CINEMA intende:
– sensibilizzare ed incentivare il pubblico, soprattutto giovane, e le famiglie alla visione dei film nel contesto più adatto: la Sala Cinematografica, il luogo deputato alla loro completa fruizione;
– promuovere e valorizzare il Cinema come forma di intrattenimento socio-culturale;
– consolidare il ruolo delle sale cinematografiche come presidi culturali, luoghi di aggregazione, socializzazione e condivisione di emozioni dove è possibile vivere al meglio l’esperienza cinematografica collettiva.

L’elenco delle sale aderenti e il costo dei biglietti è disponibile su www.aneclazio.it e www.regione.lazio.it/mercoledialcinema. Sono esclusi i mercoledì festivi, le proiezioni in 3D, le prime e gli eventi speciali.

Gioco On Air

Ascolta Dimensione Suono Roma: dal 18 al 22 maggio, per te in regalo 2 ingressi per una delle sale cinematografiche del Lazio aderenti all’iniziativa “Mercoledì al cinema”! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms o un Whatsapp con le parole chiave suggerite dai conduttori!

Gioco Online

Dal 18 al 22 maggio, GIOCA e PARTECIPA su dimensionesuonoroma.it all’estrazione di 2 ingressi per una delle sale cinematografiche del Lazio aderenti all’iniziativa “Mercoledì al cinema”!

Nominativi vincitori “Gioca e Vinci”

Per partecipare è necessario essere autenticati