Mayday
Via dei Romagnoli, 717, 00119 OSTIA ANTICA, 29.07.2023

“Finalmente ci siamo, dopo un periodo così tragico, ricominciamo a trovare un po’ di normalità, quella che davamo così scontata nella quotidianità pre-pandemia”, dice Giuliani. “Come se ricominciassimo una nuova vita, come se fossimo rinati di nuovo e in questo rinascimento. Anche Antonio è tornato alle origini con uno spettacolo comico e garantito. Ricominciando da dove si era fermato: sul palco con il pubblico in platea, in teatro! Giuliani dice di essere emozionato, come quando debuttò per la prima volta in un piccolo pub della periferia romana. Questo nuovo testo è un percorso quotidiano sulle nevrosi, i comportamenti individuali, che spesso ci portano a caratterizzare in maniera negativa la nostra vita di tutti i giorni, siamo perennemente in conflitto con tutto e tutti, pensiamo sempre che ci sia qualche secondo fine, anche analizzando una semplice azione, un saluto, una telefonata non ricevuta, diventiamo amici per interesse, spontanei per convenienza, ridiamo per come sono gli altri e mai per come siamo noi stessi”.
“Mayday” è uno spettacolo che porta in scena quella leggerezza in grado di portare un equilibrio tra comicità non volgare e mai sopra le righe, e qualche riflessione, dove la risata è terapeutica, perché un sorriso non ha mai ucciso nessuno anzi ha salvato l’uomo dalla monotonia.

 

Gioco On Air

Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, invia un messaggio con le parole chiave suggerite dai conduttori!

Il gioco è terminato il 23.07.2023