Di Claudio Greg Gregori e Pasquale Lillo Petrolo
Con: Lillo&Greg
e con Vania Della Bidia, Attilio Di Giovanni, Marco Fiorini
Regia Lillo & Greg e Claudio Piccolotto
Scene: Andrea Simonetti
Gagmen riporta in auge vecchie glorie del duo che, strizzando l’occhio al noto filone cinematografico dei supereroi fumettistici, punta a far ridere di pancia anche il più serio degli spettatori.
I due comici si rivelano, dunque, supereroi della risata con un’esilarante scaletta che attinge sia dal loro repertorio teatrale che a quello televisivo. Una miscela esplosiva che finalmente porta a teatro e tv in una sintesi perfetta, arguta, sottile, colta e molto attuale come solo Lillo&Greg sanno fare.
Online: www.teatroolimpico.it
Gioco On Air
Ascolta Dimensione Suono Roma: dal 05 al 09 gennaio, per te in regalo due biglietti! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms con le parole chiave suggerite dai conduttori!
Gioco Online
Dal 05 al 09 gennaio, GIOCA e PARTECIPA su dimensionesuonoroma.it all’estrazione due biglietti!