Dimensione Suono Roma 90sParty “Speciale S. Faustino”
Vinile, 15.02.2019

Ogni mese, il vj set di Dimensione Suono Roma dedicato alla musica degli anni ’90, si accende al Vinile, il club romano dall’aspetto un po’ stropicciato e vissuto, pieno di idee e storie da raccontare. Dimensione Suono Roma 90’s Party: il ritmo delle hit ’90 che hanno fatto la storia del ritmo, le voci e i dj della radio e le immagini, i suoni e i colori del nostro spettacolare vj set!

Venerdì 15 febbraio – Speciale San Faustino
20:00 apericena
22:00 concerto live
23:30 Dimensione Suono Roma 90’s Party. Dj: Mauro Zavadava Mandolesi. Voice: Davide Berton.
Resident dj’s: Dr. Twisted e Dino Adamo.

Il nome, Vinile, ne svela in parte l’essenza, fatta di piatti su cui girano buona musica e cibo di qualità, da accompagnare con una ampia selezione di drinks, mixology e distillati. Al Vinile gli eventi sono autentiche performance artistiche, il pubblico una comunità sempre più ampia e pronta a vivere l’esperienza di uno spettacolo continuo “fuori dai luoghi comuni”. Il Vinile, con il suo grande palco, è sempre pronto ad ospitare le migliori band live e i dj set che trasportano in un percorso musicale che non ha eguali in città. Se ti piace cambiare, vivere esperienze uniche e sorprendenti, Vinile è il posto giusto.  Il passato si unisce al presente e diventa Vinile.

Online: www.vinileroma.it

Dimensione Suono Roma 90’s Party: il nostro vj set ti aspetta ogni mese al Vinile!

_________

GALLERY: LE IMMAGINI DELL’ULTIMO 90’S PARTY (ph: Vinile)

Gioco On Air

Ascolta Dimensione Suono Roma: dal 9 al 13 febbraio, per te in regalo ingressi, cena e free drink per 2 persone! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms con le parole chiave suggerite dai conduttori!

Gioco Online

Dal 9 al 13 febbraio, GIOCA e PARTECIPA su dimensionesuonoroma.it per te in regalo di ingressi, cena e free drink per 2 persone!

Il gioco è terminato il 13.02.2019