Centro Rafting Marmore
Cascate delle Marmore, dal 24.05.2019 al 28.05.2019

Il weekend è vicino e si sa come ogni festività il dilemma è: “Che cosa facciamo?”. Bene, nessuno stress in questo caso, che voi siate in famiglia, in coppia, oppure con gli amici la soluzione esiste e si chiama Cascata delle Marmore tra natura e sport a solo un’ora da Roma. Non tutti sanno che questa è la cascata più alta d’Europa ed è visitata da milioni di persone ogni anno. Qui il Centro Rafting Marmore organizza discese in rafting, river walking e hydrospeed lungo il fiume Nera. La partenza è situata proprio ai piedi della Cascata e questo rende il tutto molto suggestivo, il divertimento è assicurato e soprattutto nessun partecipante deve avere un’esperienza pregressa, basta essere in buona salute. Le attività offerte sono adatte a tutti, anche chi non sa nuotare.

Il rafting è uno sport di squadra in cui imparerai a pagaiare lungo rapide impetuose sui gommoni con i tuoi amici. Non smetterai di ridere dall’inizio alla fine della discesa! Nel river walking si discendono le piscine naturali delle Marmore in totale relax tra tuffi e scivoli d’acqua. Uno stretto contatto con il canyon tropicale che a molti ricorda Jurassic Park. Per persone dai 12 anni in su. River walking viene svolto anche in notturna! Con l’hydrospeed ci si lancia in un’avvincente e impegnativa sfida che ti porterà a nuotare nelle rapide assieme alle guide. È l’attività più forte ed è consigliata a persone sportive.

Ovviamente il tutto è svolto nella massima sicurezza e prima della discesa, qualunque essa sia, verrà svolta una lezione teorica e una pratica per far si che oltre al divertimento, che è fondamentale, ci sia anche coscienza di quello che si va a fare. Il Centro Rafting Marmore ha pensato anche alle famiglie, infatti anche i bambini potranno fare soft rafting e come i “grandi” verranno dotati di tutta l’attrezzatura necessaria (muta, caschetto, giubbotto salvagente) e seguiti da uno dei maestri del centro impareranno il gioco di squadra del rafting.

Media partner: Dimensione Suono Roma, il ritmo della Capitale.

Centro Rafting Marmore, Cascata delle Marmore, Papigno (Terni)

Online: www.raftingmarmore.com

Gioco On Air

Ascolta Dimensione Suono Roma: dal 24 al 28 maggio, per te in regalo un weekend esclusivo in Umbria per 2 persone! Comprendente: river walking e rafting experience al Centro Rafting Marmore + cena e pernottamento in rocca medievale! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms o un Whatsapp con le parole chiave suggerite dai conduttori!

Gioco Online

Dal 24 al 28 maggio, GIOCA e PARTECIPA su dimensionesuonoroma.it all’estrazione diun weekend esclusivo in Umbria per 2 persone! Comprendente: river walking e rafting experience al Centro Rafting Marmore + cena e pernottamento in rocca medievale!

Nominativi vincitori “Gioca e Vinci”

Il gioco è terminato il 28.05.2019