Michele La Ginestra – “Mi hanno rimasto solo”

Michele La Ginestra
“Mi hanno rimasto solo”

3 agosto, ore 21.00, Fregene Summer Festival Arena – Fregene (RM)

“Mi hanno rimasto solo” Michele La Ginestra gioca con un palcoscenico vuoto e racconta al Teatro il suo sogno: poter interpretare ogni sera un personaggio diverso. Il Teatro lo ascolta e decide di diventare suo complice; apre il cassetto dei ricordi e gli fa trovare testi, costumi, musiche, per realizzare il suo spettacolo.
Da un omaggio ad Ettore Petrolini dei primi del ‘900, comincia questa “cavalcata” teatrale fatta di pezzi inediti e filastrocche…
“Mi hanno rimasto solo” non è solo un one man show, ma uno spettacolo coinvolgente, che vuole regalare grandi risate, sorrisi, spensieratezza a chi ha deciso di passare una serata “con” il Teatro.

Brani interpretati dal vivo da un trio di grande qualità: Alessia Lineri, Irene Morelli, e Alessandra Fineo e dall’estro del Maestro Paolo Tagliapietra al pianoforte.

Media partner Fregene Summer Festival: Dimensione Suono Roma, il ritmo della Capitale.

Online: www.fregenesummerfestival.it

GIOCO ON AIR

Ascolta Dimensione Suono Roma: dal 20 al 22 luglio, per te in regalo due ingressi! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms con le parole chiave suggerite dai conduttori!

GIOCO ONLINE

Dal 20 al 22 luglio, GIOCA e PARTECIPA su dimensionesuonoroma.it all’estrazione di due ingressi !

ATTENZIONE: Eri utente sito dimensionesuonoroma.it e non riesci ad accedere alla nuova versione del sito nè a partecipare ai giochi online? Non preoccuparti, basterà solo registrarsi nuovamente a questa nuova versione del sito! REGISTRATI adesso!