David Guetta, Teddy Swims e Tones and I: l’esplosiva collaborazione “Gone gone gone”

Il DJ N. 1 al mondo David Guetta unisce le forze con l’artista multi-platino Teddy Swims e la popstar da record Tones And I per il travolgente singolo soul-pop, “Gone Gone Gone“.

Disponibile da venerdì 10 ottobre, il nuovo brano è un tributo irresistibile e carico di energia alla dipendenza emotiva di un amore “tossico”, spinto da ritmi dancefloor incalzanti e una potente atmosfera gospel. “Gone Gone Gone” si apre con sonorità house per esplodere in un mix dinamico di batteria, sax squillante e archi vibranti, con Teddy Swims e Tones And I che danno vita a un intenso dialogo emotivo. Guetta stesso esalta la “vera magia” della collaborazione, definendo i suoi partner come le “voci soul più incredibili del pianeta in questo momento”.

Questa collaborazione esplosiva arriva in un momento d’oro per Guetta, che si è appena aggiudicato per la quinta volta il titolo di “DJ N. 1 al Mondo” secondo DJ Mag. Mentre continua a far ballare il mondo con le sue residenze a Ibiza e il tour Monolith, il DJ ha dovuto aggiungere una terza data al suo Ultimate Monolith Show del 2026 allo Stade de France di Parigi, dopo che i primi 240.000 biglietti sono andati sold out in tempi record.

Nel frattempo, Teddy Swims sta dominando le classifiche con il suo album di successo I’ve Tried Everything But Therapy (Complete Edition), e Tones And I si prepara a lanciare la sua prossima era musicale dopo l’uscita del suo secondo album, Beautifully Ordinary, forte di successi globali come “Dance Monkey“.