Grace for the World: La musica in Piazza San Pietro

In occasione del Giubileo 2025 e dell’Incontro Mondiale sulla Fraternità, un evento storico e imperdibile si prepara a illuminare Piazza San Pietro. Sabato 13 settembre 2025 andrà in scena il concerto gratuito “Grace for the World”, un’esperienza di musica, pace e unità che segna la prima volta di un evento di tale portata nella storia della piazza.

Il palco ospiterà artisti di fama mondiale per un messaggio universale di fratellanza. Pharrell Williams e il Maestro Andrea Bocelli co-dirigeranno l’evento, con la direzione musicale del vincitore di un Grammy Award, Adam Blackstone.

La serata vedrà esibirsi una line-up eccezionale che include Pharrell Williams (con il coro gospel Voices of Fire), Andrea Bocelli, Karol G, John Legend, Clipse, Teddy Swims, Jelly Roll, Angélique Kidjo e molti altri.

Non solo musica. “Grace for the World” offrirà uno spettacolo di luci e droni senza precedenti, curato da Nova Sky Stories. Con oltre 3.000 droni che creeranno coreografie ispirate alla Cappella Sistina, questo sarà il più grande show aereo mai realizzato in Europa, trasformando la notte di Roma in un’opera d’arte in movimento.

La partecipazione al concerto in Vaticano è gratuita e aperta a tutti. Ulteriori informazioni disponibili su www.gracefortheworld.live.