Tiziano Ferro torna con il nuovo singolo “Cuore Rotto”

Dopo un periodo di silenzio, Tiziano Ferro torna a sorpresa con il suo nuovo singolo, “Cuore Rotto”, da oggi on air!

A tre anni dall’ultimo album e dopo il successo del suo tour negli stadi, “Cuore Rotto” segna l’inizio di una nuova fase nella carriera dell’artista. Il brano, scritto da Tiziano Ferro e prodotto da Marz, Zef e Marco Sonzini, è il primo frutto della sua nuova collaborazione con Sugar Music e con la sua nuova manager, Paola Zukar (Big Picture Management).

Una rinascita artistica e personale

“Ho sempre raccontato la mia vita attraverso la musica, sia i momenti belli che quelli più difficili,” racconta Tiziano. “Ho scritto ‘Cuore Rotto’ in un momento in cui gli amici mi avevano convinto ad allontanarmi un po’ da Los Angeles. Ero nella mia stanza d’hotel, pronto per uscire, quando le parole e la musica mi sono venute fuori di getto. Ho capito che dovevo restare lì e scrivere, altrimenti avrei perso per sempre quel momento.”

Il brano è il perfetto esempio dell’urgenza espressiva che da sempre contraddistingue l’artista: un modo per usare la musica come filtro per esplorare il dolore, la gioia e tutte le emozioni che attraversano la sua vita. Come sempre, Tiziano canta di sé per raccontare le storie di tutti.

“Lavorare con un nuovo team mi ha dato la possibilità di guardare quello che faccio con occhi nuovi,” ha aggiunto Tiziano. “È stata l’occasione per innamorarmi di nuovo del mio mestiere. Con Marz e Zef mi sono sentito subito in sintonia, una magia che ha reso tutto più semplice.”

“Cuore Rotto” è un brano potente e catartico, dove il ritmo scandisce e amplifica un testo sincero, che segna un nuovo capitolo per uno degli artisti più amati della musica italiana.