Roma, addio a Ghisolfi: Risoluzione consensuale con il direttore sportivo

Florent Ghisolfi e l’AS Roma hanno deciso di interrompere il loro rapporto di lavoro con una risoluzione consensuale del contratto. L’avventura del direttore sportivo francese nella Capitale si conclude quindi dopo appena una stagione, segnando un’importante svolta nella strategia del club.

Arrivato dal Nizza con grandi aspettative, Ghisolfi lascia la direzione dell’area sportiva, che ora attende nuove nomine e una riorganizzazione. La società ha comunicato che le decisioni sul futuro assetto dirigenziale verranno rese note a breve.

L’addio del dirigente francese si consuma nello stesso giorno che segna un nuovo, fondamentale inizio per il progetto tecnico del club. Oggi, infatti, alle ore 12:00 è fissata la presentazione ufficiale del nuovo allenatore, Gian Piero Gasperini.

L’arrivo dell’ex tecnico dell’Atalanta apre un capitolo completamente nuovo per la Roma, con aspettative altissime da parte della tifoseria. La conferenza stampa sarà l’occasione per conoscere la visione di Gasperini, i suoi obiettivi e le prime indicazioni sul futuro della squadra.