Mourinho diventa rapper

Cameo nell'ultimo video del britannico Stormzy

A guardare il video, sembra che nella vita abbia fatto solo quello, il rapper. E’ José Mourinho in una versione nuova ma non bizzarra, gli riesce bene tanto da sembrare proprio un rapper!
Eppure l’allenatore della Roma non ha cambiato mestiere. Si è solo  prestato per un cameo nell’ultimo videoclip del rapper Stormzy, ventinovenne artista britannico, per il brano «Mel Made Me Do It». E’ molto a suo agio nel fare facce in versione rap con il dito davanti la bocca recitando il suo silenzio e invitando anche gli altri a tacere. La frase, che intorno al minuto cinque si sente in sottofondo: «I prefer not to speak, if I speak I’m in big trouble», non è casuale. Lo Special One appare nel video proprio mentre vengono pronunciate quelle parole che tradotte significano «Preferisco non parlare, se parlassi avrei dei grossi problemi». Sono le parole pronunciate da Mou nel 2014, ai tempi della seconda esperienza sulla panchina del Chelsea, contro l’arbitro Chris Foy per alcune decisioni controverse.

«È stato divertentissimo fare questo cameo per il nuovo videoclip di Stormzy, mi è piaciuto molto», ha poi scritto Mou in un messaggio condiviso sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jose Mourinho (@josemourinho)