Sweetest Pie – Megan Thee Stallion, Dua Lipa & David Guetta

Sweetest Pie ha una storia che nasce nel giugno del 2021. All’epoca Megan Thee Stallion ha espresso interesse nel collaborare con Dua Lipa, a cui quest’ultima ha risposto dichiarando che anche lei avrebbe gradito collaborare con la rapper. Nel febbraio 2022 le due artiste hanno fatto intendere di avere una collaborazione tra le mani dopo che Dua Lipa ha inviato una torta di compleanno a Megan Thee Stallion definendola «la torta più dolce». Nello stesso mese la rapper ha rivelato che il suo prossimo singolo avrebbe visto la partecipazione di «qualcuno che i fan avevano già intuito» e che sarebbe stato differente rispetto ai suoi lavori precedenti.

Il 6 marzo 2022 Megan Thee Stallion e Dua Lipa hanno annunciato ufficialmente la collaborazione tramite i social media: mentre la prima ha diffuso immagini promozionali di entrambe incorniciate all’interno di varie torte, la seconda ha pubblicato alcune chat tra le due e video che le ritraevano insieme, assieme a degli snippet della traccia. Il titolo, la copertina e la data di uscita sono stati svelati il giorno seguente.

Sweetest Pie è un singolo della rapper statunitense Megan Thee Stallion e della cantante britannica Dua Lipa, pubblicato l’11 marzo 2022 come primo estratto dal secondo album in studio di Megan Thee Stallion.

Questo è il remix di David Guetta.

(Non perderti le altre news musicali sulle nuove uscite in radio)