26 Agosto

ARIA – La Terrazza // Coho Loft
Per una serata dall’atmosfera industriale e stilosa c’è Aria, la Terrazza del Coho Loft! Uno spazio unico nel cuore della giungla urbana capitolina in zona Pietralata, si tratta di una terrazza con piscina, lettini e letti a baldacchino, amache, ristorante, cocktail bar e dancefloor per ballare dal tramonto a tarda notte. Situazione fuori dall’ordinario, per una domenica sera piena di energia.
Via Vertumno 2c

Osmani Gacia // La Bibliotechina
Arriva il party che mette sottosopra la domenica della movida romana! Prepariamoci a scatenarci, perché stasera il Secret Garden de La Bibliotechina si tingera’ di tutti i colori del mondo della musica Hip-Hop, Trap ma soprattutto Reaggeton con il live di Osmani Garcia! Dalle 20 in poi, arriva un vagone carico di energia e a contorno: american food e birre artigianali.
Via di Val Fiorita, Roma

PREVIEW LUNEDI’ 27
Afrika – AGM // Ex Dogana
Finalmente anche la Night Life romana del lunedì è competitiva nella scena off mondiale grazie ad Any Given Monday! Con Afrika ci sarà tutto il fascino, il ritmo e la magia del Continente Nero nel cuore di San Lorenzo! Ospite della serata sarà Sasha Miller, che verrà affiancata da tutti i resident di casa AGM per una serata unica nel suo genere!
Via Marco Minghetti 3

In collaborazione con: romatoday